Una “community” è un gruppo di persone che condividono interessi, obiettivi, valori o esperienze comuni e che interagiscono tra loro, per sostenersi a vicenda, scambiarsi informazioni e generare valore.

Le community possono nascere spontaneamente e svilupparsi tramite diversi canali sia online che offline ma le community possono anche essere coordinante e crescere in modo strategico per portare un valore aggiunto all’azienda e alle strategie di talent acquisition.

Cosa significa community?
Quale è il ruolo del leader della community?
Che vantaggi può portare una community interna all’azienda?
Che vantaggi può portare vivere una community esterna all’azienda?

Venerdì 14/6 alle 12:00 parleremo di queste tematiche con un nostro consulente specializzato in materia, Dario Franzosi che per la School for Innovation terrà la masterclass “Strategie di social recruiting e talent acquisition – Come sfruttare le proprietà dei social network per pensare e sviluppare una strategia di Talent Acquisition e Social Recruiting efficace ” in programma per il 28 giugno.

Introdurrà Matteo Belli, Direttore School for Innovation